[LanguagesSelect]
thumb
thumb
thumb

Trasferelli magici - Macchine

Tiger Tribe

Progettate la vostra auto personalizzata utilizzando la raccolta più radicale di spillature, vernici a fiamma e tubi di scarico. Basta selezionare una macchina e modificarla, a modo tuo. Ruote Mag, bulloni lampeggianti e caschi hot-rod sono solo alcune delle opzioni disponibili.
 
Transfer Magic è un'attività di crafting super facile da portare ovunque. Basta selezionare un foglio di trasferimento, rimuovere la carta di supporto, posizionare l'immagine selezionata, a faccia in giù sulla scheda di sfondo e strofinare usando la matita inclusa.
 
Tutto viene confezionato in una scatola a scomparsa indipendente.

Quantità

Tiger Tribe  nasce nel 2007 da Naomi e Athony Green, due genitori impegnatissimi che hanno rivisitato il mondo dei giocattoli, con un design unico e particolare i giochi Tiger Tribe sono comodi e portatili, senza dimenticare la cosa piĆ¹ importante: divertirsi! Con Tiger Tribe i bambini imparano giocando, e si avventurano nel meraviglioso mondo dell'immaginazione. 

I prodotti Tiger Tribe, disegnati e realizzati in Australia, sono fantasrici e possono essere portati davvero dapppertutto!