[LanguagesSelect]
thumb

GYM ANIMO

BioVIVA

Muoversi con gli animali è molto più divertente! Con Gym Animo i bambini possono sviluppare la loro capacità motoria attraverso le sfide del gioco e la motricità fine muovendo le torri di legno. Il gioco ha 2 livelli di difficoltà (3 4 anni e 5 6 anni) e un opuscolo di consulenza scritto da un psicoterapeuta. Si realizza su due dimensioni: sul tabellone e nella realtà, nel frattempo la torre diventa sempre più alta. Chi riuscirà a finire il percorso per primo?


- Adatto dai 3 anni
- Da 2 a 4 giocatori
- Tempo di gioco: 20 minuti
- Include: 1 tabellone, 10 carte, 14 blocchi in legno, 4 pedine, 1 dado e 1 libretto di istruzioni
- Obiettivi didattici: sviluppare le abilità motorie, rafforzare la capacità di autocontrollo e di rispetto delle regole comuni
- Adeguato per qualsiasi ambiente

Quantità

Bioviva ha sede a Montpellier (Francia) ed è stata fondata nel 1996 basandosi su 3 principi : convinzione, etica, passione.

Bioviva è oggi il punto di riferimento per i giochi eco-responsabili della società educativa basati su un approccio avanguardistico di « etica » per sensibilizzare il più possibile al rispetto per l’ambiente.

Si tratta di un'alternativa responsabile da parte dei genitori che cercano giochi di qualità, educativi, divertenti per i loro figli.