[LanguagesSelect]
thumb
thumb
thumb

Shrinkies

Tiger Tribe

Fai un viaggio lungo la memoria con questi set di attività nostalgiche. Ogni set include tutto il necessario per creare portachiavi e gioielli personalizzati.

Basta colorare i disegni splendidamente illustrati, tagliarli e poi guardarli ridursi magicamente al 40% delle loro dimensioni originali, davanti ai tuoi occhi! E il meglio ... mentre la tua opera d'arte si riduce, i colori diventano più intensi.

Per questo progetto è richiesta la supervisione di un adulto.  

Segui le semplici istruzioni per i CARICHI del divertimento: 1. Colora il tuo Shrinkie usando le matite fornite 2. Taglia il tuo Shrinkie lungo la linea grigia (il foro è preforato) 3. Preriscaldare il forno a 165 ℃ (325 ℉) 4. Allineare una teglia. Collocare Shrinkie sul vassoio, con il lato colorato verso l'alto. 5. Cuocere in forno per 2-5 minuti - Shrinkie si accartoccia e si appiattisce nuovamente 6. Utilizzare un guanto da forno per rimuovere il vassoio dal forno 7. Lasciare raffreddare per 5 minuti prima di maneggiarlo 8. Una volta che il Shrinkie è freddo, crea il tuo portachiavi o gioielli con i cavi e i connettori inclusi!   Ogni set di Shrinkies include: • 8 fogli Shrinkie di cui 16 illustrazioni • 3 matite colorate doppie (6 colori) • 5 portachiavi in ​​metallo • 3 cavi pendenti • 16 connettori metallici • Istruzioni facili da seguire •

 

Pratico contenitore   Adatto 5+

Quantità

Tiger Tribe  nasce nel 2007 da Naomi e Athony Green, due genitori impegnatissimi che hanno rivisitato il mondo dei giocattoli, con un design unico e particolare i giochi Tiger Tribe sono comodi e portatili, senza dimenticare la cosa più importante: divertirsi! Con Tiger Tribe i bambini imparano giocando, e si avventurano nel meraviglioso mondo dell'immaginazione. 

I prodotti Tiger Tribe, disegnati e realizzati in Australia, sono fantasrici e possono essere portati davvero dapppertutto!