[LanguagesSelect]
thumb
thumb

Gwendolyn Raccoon

Hazel Village

A volte Gwendolyn si nasconde in una tana speciale vicino al sentiero, dove può vedere se passa qualche gatto. Lei ama davvero i gatti. Pensa di essere così carina e anche spaventosa anche se la lasciano in pace. Il suo giocattolo preferito è un piccolo gatto di pezza, che era un regalo di compleanno di Penelope Rabbit.
Gwendolyn è alta 14 pollici, è realizzata in cotone organico grigio con una trama di flanella spazzolata, con maschera nera e strisce di coda e un muso bianco, le orecchie sono foderate con camicia di cotone, gli occhi e il naso sono cuciti a mano con filo di cotone. È imbottita in polyfill lavabile, quindi può essere lavata a mano in acqua tiepida e asciugata all'aria.

Gwendolyn indossa un abito Liberty of London in Night Meadow insieme a un berretto rosso. L'abito di Gwendolyn è rimovibile per poter cambiare i vestiti.
Gwendolyn verrà da te avvolto in una bandana da collezione, profumato con un sacchetto di lavanda. Se vuoi, puoi ordinare un monogramma cucito a mano sul petto.

Quantità

Immersi in un boschetto verdeggiante, gli animali di Hazel Village vivono nelle loro casette liberi e felici. Jane ha iniziato Hazel Village nel 2010 con le sue mani. Ha iniziato a realizzare i giocattoli che avrebbe voluto da bambina: morbidi e carini, con un rigoroso impegno per lo spirito di gioco. Realizziamo creature e bambole di vero cotone organico vestiti per bambole che tutti gli amici di Hazel Village possono condividere. Creaiamo poi abbigliamneto da abbinare anche per neonati e bambini, perché che cosa potrebbe esserci di più carino?

La compagnia e gli animali hanno gli stessi valori fondamentali: siamo intraprendenti, intelligenti, allegri, diligenti e gentili. Speriamo che Hazel Village consenta ai bambini di giocare al loro meglio: creare o immaginare tutto ciò di cui hanno bisogno per rendere reali i loro mondi dei sogni.