[LanguagesSelect]
thumb
thumb

Juliette Rabbit

Hazel Village

Juliette è realizzata in felpa di cotone biologico marrone chiaro, ad eccezione della coda in vello colorato naturale.

Le orecchie sono foderate con cotone a righe bianche e marrone. Lei è imbottita con polyfill. Il volto di Juliette è ricamato con filo di cotone ricamato. 

Juliette indossa un fantastico vestito a bandeau argentato e dorato; una corona di stoffa d'oro con una piuma; e stivaletti in ecopelle dorata.

Come tutti gli abiti animali di Hazel Village, è rimovibile, quindi gli animali possono condividere e scambiare.

Quantità

Immersi in un boschetto verdeggiante, gli animali di Hazel Village vivono nelle loro casette liberi e felici. Jane ha iniziato Hazel Village nel 2010 con le sue mani. Ha iniziato a realizzare i giocattoli che avrebbe voluto da bambina: morbidi e carini, con un rigoroso impegno per lo spirito di gioco. Realizziamo creature e bambole di vero cotone organico vestiti per bambole che tutti gli amici di Hazel Village possono condividere. Creaiamo poi abbigliamneto da abbinare anche per neonati e bambini, perché che cosa potrebbe esserci di più carino?

La compagnia e gli animali hanno gli stessi valori fondamentali: siamo intraprendenti, intelligenti, allegri, diligenti e gentili. Speriamo che Hazel Village consenta ai bambini di giocare al loro meglio: creare o immaginare tutto ciò di cui hanno bisogno per rendere reali i loro mondi dei sogni.