[LanguagesSelect]
thumb
thumb

Sonaglio Chiavi

PLAN Toys

Firmata dal marchio 100% green PlanToys questo sonaglio in legno è un giocattolo classico ma con una marcia in più: è ecologico e sicurissimo sia per il bebé che per il pianeta.

La sua curiosa forma di chiavi è ideale anche per le manine dei più piccini. Perfetto da afferrare e scuotere, sviluppa le capacità motorie del bambino che si divertirà ascoltandone il suono che emettono! Tre chiavi in tre diversi colori, ognuna con una buffissima espressione!

Come tutti i giochi di questo marchio tailandese, anche questo giocattolo è fatto in legno derivato da un sottoprodotto dell’albero della gomma, che ne fa un prodotto completamente sostenibile. Perché non è mai troppo presto per insegnare ai nostri piccoli l’importanza di prendersi cura dell’ambiente!

 

Età: 4mesi +

Quantità


PlanToys realizza giocattoli che migliorano lo sviluppo per i bambini, specialmente durante i primi cinque anni formativi in ​​cui i genitori dovrebbero incoraggiare i bambini a sperimentare la libertà di giocare e la vicinanza alla natura.

L'obiettivo di Plan Toys è di ispirare bambini e famiglie di tutto il mondo  a sostenere l'ambiente e l'economia grazie a giocattoli innovativi. Con una forte missione di creare un mondo sostenibile, PlanToys cura ogni singola fase della linea di produzione cercando di minimizzare gli impatti ambientali. 

La filosofia quotidiana di PlanToys: un focus sulla sostenibilità e sullo sviluppo del bambino come priorità assoluta. 

Applichiamo l'innovazione ai nostri materiali e alla nostra produzione per renderli più eco-compatibili e verdi per l'ambiente. Insieme allo sviluppo del bambino, PlanToys coltiva i bambini di tutto il mondo attraverso giocattoli che animano l'immaginazione dei bambini migliorando allo stesso tempo tutte le gamme di sviluppo. Le abilità e la dedizione del nostro team PlanToys sono incorporate in ogni singolo giocattolo per garantire che lo sviluppo dei bambini sia migliorato in ogni minuto di gioco e l'ambiente sia protetto per le generazioni future.