[LanguagesSelect]
thumb
thumb
thumb
thumb

WONDERAGENDA AD ANELLI 2019 - Settimanale

Mr Wonderful

Siamo sicuri che quello di cui hai bisogno prima di iniziare la giornata si possa riassumere in una sola parola: caffè. La caffeina serve persino prima di aprire l'agenda più pratica del pianeta, questa bellissima ed elegante agenda minimalista di Mr. Wonderful. La nostra agenda ad anelli con planner settimanale è perfetta per organizzare le cose da fare, quelle in sospeso e tutti i tuoi progetti e gli obiettivi da raggiungere da settembre 2018 a settembre 2019. Inoltre, è disponibile in due colori: azzurro e nero, devi solo sciegliere quello che ti piace di più!
Questa bellissima agenda è pratica, con copertina rigida, una rilegatura con sei anelli ad apertura automatica, un interno con dodici separatori praticissimi che includono bellissime frasi mensili per darti la carica, un foglio con cinque blocchetti per le note adesive e cinque segnapagina per non dimenticarsi mai di niente, oltre a otto fogli con più di 250 adesivi fichissimi, una tasca interna nella parte posteriore per tutte quelle carte e i bigliettini che non sai mai dove mettere e una praticissima chiusura con elastico.
Inoltre, include anche una pagina per i tuoi dati personali, calendari annuali del 2018, 2019 e 2020, due pagine di liste, una pagina per le note di ogni mese e dodici planner mensili per organizzare il mese in un batter d'occhio, una frase giornaliera carica di ispirazione e abbastanza spazio per annotare obiettivi e priorità della settimana. Un'agenda unica che ti piacerà un sacco!

Questa agenda così bella è stata disegnata e prodotta in Spagna.

Caratteristiche dell'agenda:
Cartelletta con copertina rigida e chiusura con sei anelli
- 160 pagine offset coral white de 90 gr (misure del blocchetto con i fogli: 14,3 x 21 cm)
- 12 separatori di cartoncino da 180 gr 
- Fogli con cinque blocchetti di note adesive
- Tasca interna
- Chiusura ad anelli con apertura automatica
- Chiusura con elastico

Quantità

Mr.Wonderful nasce nel 2011 sul divano di casa, sotto una coperta. Quale casa? Quella di Javi e Angi, disegnatori grafici, soci e, non per ultimo, marito e moglie.

Nasce come studio di disegno grafico tutt’altro che noioso, che ogni giorno, attraverso i propri social network, lancia messaggi positivi e frasi simpatiche.

Il successo di questi messaggi e dei disegni ha fatto sì che in poco tempo iniziassero ad ottenere un grande seguito. 

L'obiettivo è quello di creare fantastici prodotti che parlano di SENTIMENTI e connettono le persone attraverso messaggi ricchi di FELICITà e OTTIMISMO.

Prodotti, insomma che riflettano un vero e proprio STILE DI VITA!!